Guarda la registrazione del convegno  E’ POSSIBILE SUPERARE L’OSTACOLO DELLE PAURE? clicca QUI

Sciopero dei benzinai il 26 giugno

Sciopero dei benzinai il 26 giugno

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 12 Giugno 2018

24 ore di sciopero per i benzinai martedì 26 giugno. Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc-Anisa-Confcommercio specificano che l’agitazione sarà sia sulla rete ordinaria sia sulla viabilità autostradale. In una nota le tre organizzazioni – che rappresentano 20 mila lavoratori – motivano l’iniziativa con i nuovi obblighi di fatturazione elettronica che scatteranno dal primo luglio.

I ritardi e le incoerenze sulle modalità operative e sui supporti tecnologici che l’amministrazione pubblica aveva promesso – si legge in una nita sindacale – sono tali che la rete distributiva sarebbe a rischio blocco e paralisi.

Le organizzazioni sindacali chiedono un decreto urgente che rinvii la scandenza del primo luglio.