Da qui ad ottobre 21mila opportunità occupazionali nel bresciano

Da qui ad ottobre 21mila opportunità occupazionali nel bresciano

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 12 Agosto 2017

Sono solo due facciate di testo con qualche grafico. Tracciano però per i prossimi mesi importanti possibilità occupazionali. Si tratta del report sui programmi occupazionali delle imprese bresciane tra agosto e ottobre 2017 della Camera di Commercio di Brescia
Sono programmate circa 21.310 opportunità di lavoro – il 29% a tempo indeterminato o di apprendistato – concentrate per il 59% nel settore dei servizi e per il 69% nelle imprese con meno di 50 dipendenti.

A livello regionale le possibilità occupazionali registrate nell’ambito del Sistema Informativo Excelsior – che è promosso da Unioncamere in collaborazione con Anpal, l’Agenzia nazionale politiche attive per il lavoro – sono 182.700; complessivamente in Italia circa 876.000.