Sarà ancora Alfonso Rossini a guidare la Fnp. In Segreteria anche Orizio e Mantelli

da destra, Alfonso Rossini, Giovanna Mantelli e Giuseppe OrizioRiconferma per Alfonso Rossini (primo a destra nella foto) alla guida della Federazione provinciale dei Pensionati Cisl. Così hanno deciso i componenti del Consiglio generale dell’organizzazione subito dopo essere stati eletti dai delegati che per due giorni hanno dato vita al congresso di categoria. Una volta eletto Rossini ha chiesto al Consiglio generale di completare la sua Segreteria confermando nell’incarico Giuseppe Orizio e chiamando a far parte della squadra Giovanna Mantelli, e in tal senso si sono espressi nell’urna i componenti del parlamentino della Fnp Cisl Brescia.

Alfonso Rossini
70 anni tra pochi giorni, insegnante di lettere alle scuole medie, segretario prima bresciano e poi nazionale della Cisl scuola dal 1990 al 2005. Segretario generale Fnp Cisl di Brescia e Valle Camonica dal 2010.

Giuseppe Orizio
67 anni il 10 marzo prossimo. Impiegato alla Banca San Paolo, segretario generale dei bancari Cisl di Brescia e della Lombardia e segretario Nazionale. Sindaco di Castegnato dal 2004 al 2014. Nella Segreteria Fnp Cisl di Brescia e Valle Camonica dall’estate 2015.

Giovanna Mantelli
62 anni. Insegnante alle scuole elementari per 25 anni. Per 9 anni nella segreteria Cisl Scuola di Brescia e per 8 anni nella Segreteria Confederale Ust Cisl di Brescia.

Etichette: , , ,