Alla Macpi di Palazzolo il premio di risultato andrà anche ai lavoratori a tempo determinato
TORNA INDIETRO

Alla Macpi di Palazzolo il premio di risultato andrà anche ai lavoratori a tempo determinato

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 23 Novembre 2016

il logo aziendale della macpi di palazzolo (bs) Alla Macpi di Palazzolo, azienda che produce macchine da stiro industriali, il premio di risultato per i 95 dipendenti riguarderà anche i lavoratori in somministrazione e quelli a tempo determinato. Lo stabilisce l’accordo sottoscritto da azienda, Fim Cisl e Rsu Fim.

Siglata dopo il voto della maggioranza dei lavoratori, l’intesa ha durata quadriennale e prevede un premio che potrà arrivare fino a 4.000 euro, determinato in base ad indici di efficienza, qualità e presenza. I lavoratori potranno scegliere di ricevere una quota del premio sotto forma di benefici del welfare aziendale: in questo caso è prevista una rivalutazione del premio stesso.

L’andamento degli indici di determinazione del premio saranno monitorati attraverso un percorso condiviso Rsu e azienda.

E’ previsto anche un premio di fidelizzazione che con decorrenza dal primo gennaio del 2017 riconoscerà ai lavoratori con un’anzianità di almeno 25 anni una maggiorazione in busta paga di 20 euro mensili.