A Brescia l’incontro della Cisl Lombardia con il sottosegretario Tommaso Nannicini
TORNA INDIETRO

A Brescia l’incontro della Cisl Lombardia con il sottosegretario Tommaso Nannicini

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 21 Agosto 2016

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Tommaso Nannicini

E’ a Brescia, nell’Auditorium di via Altipiano d’Asiago, che Cisl Lombardia ha programmato per tutti i suoi gruppi dirigenti l’incontro che segna la ripresa dell’attività dopo la pausa estiva delle settimane centrali di agosto. Un appuntamento importante che avrà luogo lunedì 29 agosto, con un interlocutore di rilievo come il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Tommaso Nannicini.

L’incontro, al quale sarà presente anche il segretario confederale della Cisl Gigi Petteni, sarà l’occasione per una verifica ad ampio raggio sui temi del lavoro e delle pensioni per i quali Palazzo Chigi ha aperto il confronto con le parti sociali. Un confronto che rappresenta un significativo cambio di strategia del Governo rispetto al recente passato con un investimento sul dialogo sociale frutto anche della capacità di proposta e di relazione che la Cisl ha messo costantemente in campo verso l’Esecutivo.

L’arrivo a Brescia dei gruppi dirigenti Cisl da tutta la regione è previsto per la tarda mattinata; l’incontro con il sottosegretario Nannicini avrà inizio alle 12,30 e terminerà alle 15.