Disoccupati, accordo tra Provincia e sindacati per incentivare la rioccupazione stabile

accordo provincia-sindacati per i disoccupatiProvincia di Brescia e organizzazioni sindacali hanno sottoscritto oggi  un accordo provinciale che  definisce interventi a sostegno di disoccupati e fasce di lavoratori svantaggiati in cerca di rioccupazione prevedendo incentivi all’assunzione a tempo indeterminato.

Palazzo Broletto e Cgil Cisl Uil hanno inoltre concordato un sostegno economico per garantire il diritto allo studio a figli di disoccupati (600 euro a copertura del costo dell’abbonamento ai mezzi pubblici, oppure 300 euro per le spese scolastiche.

L’accordo verrà tradotto ad inizio settembre in un bando che stabilirà criteri e modalità di accesso alle risorse.

clicca QUI per scaricare il testo integrale
Accordo a sostegno dei disoccupati residenti nella provincia di Brescia

Etichette: , ,