La Cisl per gli Amministratori di sostegno | Scopri di più

Case popolari, 12.000 firme contro una riforma sbagliata. Oggi la consegna della petizione

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 26 Maggio 2016

sicet-bresciaUna delegazione dei sindacati inquilini sta incontrando alcuni esponenti del gruppo del Partito democratico e della Lista civica Ambrosoli del Consiglio regionale della Lombardia. Al centro dell’incontro – sollecitato dalle organizzazioni sindacali – la presentazione dei contenuti della petizione che oggi pomeriggio sarà consegnata al presidente dell’assemblea e all’assessore regionale alla casa.

Sono 12.000 le firme di sostegno alla petizione raccolte dal Sicet e dagli altri sindacati inquilini. La consegna formela avverrà nel corso di un presidio che inizierà alle 16 davanti alla sede del Consiglio regionale.

presidio 26.5