GOL: riqualificareformare, reinserire al lavoro. Dalla Regione un assist (clicca QUI) che mancava

 

La “primavera” dei Pensionati Cisl di Passirano
TORNA INDIETRO

La “primavera” dei Pensionati Cisl di Passirano

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 15 Maggio 2016

da sinistra: l’assessore Marta Orizio, il sindaco Francesco Pasini, il responsabile della Lega Fnp Guido Bianchetti e il segretario generale Alfonso Rossini

Quinta edizione a Passirano della “Primavera del pensionato”, appuntamento della locale Lega Fnp Cisl e occasione, come ogni anno, per fare il punto sull’attività e rilanciare gli impegni.

All’apertura della manifestazione hanno partecipato il sindaco Francesco Pasini e l’assessore ai Servizi sociali Marta Orizio.

A fare gli onori di casa è stato Guido Bianchetti, anima e cuore dei Pensionati Cisl di Passirano. Al suo fianco il segretario provinciale dei Pensionati Cisl, Alfonso Rossini, con i colleghi di Segreteria Giuseppe Orizio e Maria Luisa Battagliola.

Nel corso dell’incontro sono stati ricordati due amici della Lega Fnp scomparsi negli ultimi mesi: Guido Bonzi (collaboratore instancabile e sempre sorridente) e Luigi Scarpellini (agente sociale competente e disponibile); alle moglie dei due cislini è stato consegnato un omaggio floreale.

 

tutte le foto della manifestazione sono pubblicate nella pagina Faceboook Cisl Brescia