Guarda la registrazione del convegno  E’ POSSIBILE SUPERARE L’OSTACOLO DELLE PAURE? clicca QUI

La Lega sindacale della Fnp Cisl di Polaveno e Brione in festa

La Lega sindacale della Fnp Cisl di Polaveno e Brione in festa

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 21 Aprile 2016

frazione san giovanni di polaveno (bs)Un centinaio di iscritti della Lega Fnp Cisl di Polaveno e Brione, con la sapiente regia organizzativa di Amalia Belleri e Anselmina Palini, si sono incontrati lo scorso 16 aprile per il tradizionale incontro di bilancio dell’attività e di festa conviviale.

Dopo la Santa Messa, Angiolino Belleri (Agente sociale), ha svolto il resoconto sull’attività locale ed il Coordinatore di Zona Alta Valle Trompia Diego Pavoni, ha dato conto degli accordi di contrattazione sociale siglati con le Amministrazioni comunali della zona.

Luisa Battagliola, componente la Segreteria provinciale della Fnp Cisl, ha riferito dell’attività svolta dalla Federazione in ambito provinciale.

Dopo il pranzo e come ogni anno, si è svolta la “lotteria di solidarietà” il cui ricavato – ben 1.400 euro – è stato versato al “Soccorso di Polaveno e Brione”.