Cisl nello Speciale Associazionismo del Giornale di Brescia: pensioni e servizi per il lavoro
TORNA INDIETRO

Cisl nello Speciale Associazionismo del Giornale di Brescia: pensioni e servizi per il lavoro

2 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 24 Marzo 2016

associazionismoRipensare il sistema pensionistico (“Serve flessibilità per tentare di riaprire le porte del lavoro ai giovani”), valorizzare i servizi per i lavoro, riaprire la partita delle relazioni sindacali sia a livello nazionale che locale.

Sono le questioni che il segretario provinciale della Cisl Francesco Diomaiuta  affronta in una intervista che il Giornale di Brescia pubblica nelle pagine dello “Speciale Associazionismo” allegato oggi al quotidiano.

Il quotidiano ripreso anche l’appello che la Segreteria provinciale ha lanciato, insieme alla  Fisascat, per dare una cornice contrattuale ai rapporti di lavoro generati sul lago d’Iseo dalla imminente apertura dell’installazione artistica The Floating Piers.

 

clicca QUI per scaricare
Speciale Associazionismo Giornale di Brescia

 

 

2 aprileLe pensioni e la mobilitazione del prossimo 2 aprile, che a Brescia si concretizzerà in un presidio nello slargo del Quadriportico di Piazza Vittoria, trovano spazio questa mattina anche su Bresciaoggi, nella rubrica quindicinale di Fnp, Spi e Uilp.

 

 

clicca QUI per scaricare la rubrica Pensionati Cgil Cisl Uil Brescia

 

 

speciale industriaMa anche Bresciaoggi ha questa mattina una foliazione aggiuntiva. Si tratta di uno “Speciale Industria” dove la Cisl ha scelto di essere presente promuovendo le opportunità del welfare integrativo lombardo dell’artigianato – WILA – che attraverso un accordo tra le rappresentanze delle aziende e dei lavoratori offre un ampio panel di prestazioni gratuite legate a previdenza, sanità, scuola e famiglia.

 

clicca QUI per scaricare l’inserzione Cisl Sportello Artigianato