Nessuno tocchi l’amore. Concerto teatrale per aiutare le donne vittime di violenza
TORNA INDIETRO

Nessuno tocchi l’amore. Concerto teatrale per aiutare le donne vittime di violenza

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 2 Marzo 2016

nessuno tocchi l'amore phIn occasione della Giornata della donna, il progetto “Brescia in rete contro la violenza sulle donne” promuove all’Auditorium San Barnaba il concerto teatrale “Nessuno tocchi l’amore”; l’appuntamento è per sabato 5 marzo alle ore 21.

Prodotto dal Gruppo giovani 2000 di Rezzato (regia di Gisella Brunetti, elaborazione musicale di Mauro Stabile) il concerto è un percorso fatto di musica e di parole per raccontare la storia di donne uccise per mano dei loro compagni, amici, amanti, ex. Una rappresentazione intensa ed emozionante per riflettere su una realtà sconvolgente e dare un aiuto concreto a chi si adopera per sostenere le donne vittime di violenza. Il ricavato della serata (ingresso a partire da 5 euro) andrà infatti all’Associazione Demetra Onlus che da tempo si occupa di queste problematiche.

“Brescia in rete contro la violenza sulle donne” è un progetto del Comune capoluogo al quale la Cisl bresciana, insieme a molte altre realtà, ha aderito fin dall’avvio nel maggio dello scorso anno.

 

nessuno tocchi l'amore