Guarda la registrazione del convegno  E’ POSSIBILE SUPERARE L’OSTACOLO DELLE PAURE? clicca QUI

Luisa Treccani rieletta segretario generale della Cisl Scuola provinciale

Luisa Treccani rieletta segretario generale della Cisl Scuola provinciale

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 2 Novembre 2015

la rielezione di luisa treccani a segretario generale cisl scuola bresciaLuisa Treccani è stata rieletta alla guida della Cisl Scuola provinciale. Dei 21 componenti il Consiglio generale della categoria – riunito questa mattina nella sede di via Altipiano d’Asiago a Brescia, presenti il segretario regionale Silvio Colombini e il segretario nazionale Francesco Scrima – 20 hanno votato per il ritorno di Luisa Treccani alla Segreteria generale della Cisl Scuola; 1 scheda bianca.

41 anni, componente della Segreteria territoriale della Cisl da poco più di un anno e contestualmente reggente della Cisl Scuola, Luisa Treccani si è dimessa la scorsa settimana dall’incarico confederale, mettendosi completamente a disposizione della sua categoria. A farla decidere in tal senso sono state la riforma della scuola e le sfide sindacali che ad essa si accompagnano.

Su proposta di Luisa Treccani il Consiglio generale della Cisl Scuola Brescia – Valle Camonica ha poi completato la Segreteria confermando nell’incarico Guido Lazzaroni (20 i voti anche per lui) e Attilio Boldini (19 voti).