Dare lavoro ai giovani è un investimento conveniente. Gli incentivi per le aziende

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 21 Ottobre 2015

inserire giovani al lavoro (convegno)“Inserire giovani al lavoro” è il titolo di un convegno promosso da Formapprendisti – una piattaforma costituita da IAL Brescia ed altri cinque enti di formazione professionale operanti nel bresciano – e dal Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

In calendario lunedì 26 ottobre (dalle 14 alle 17.30 nell’Auditorium Capretti di via Piamarta, 6 a Brescia), il convegno [QUI il programma dettagliato] analizzerà “incentivi, strumenti, servizi a supporto delle aziende” per l’occupazione giovanile, “dal tirocinio all’apprendistato”.

Ad aprire i lavori sarà Pier Luigi Mottinelli, presidente della Provincia di Brescia, ente di riferimento della formazione professionale sul territorio.

Alla relazione introduttiva di Guido Lanfranchi, esperto di Diritto del lavoro farà eco l’intervento di Alberto Pelizzari, presidente dei Consulenti del Lavoro di Brescia.

Seguirà l’approfondimento di Antonio Sassi direttore dell’Associazione Servizi Formativi, consulente di imprese e associazioni datoriali, esperto di apprendistato e politiche attive del lavoro.

Al termine del dibattito concluderà i lavori Matteo Berlanda, amministratore delegato di IAL Lombardia.

Per partecipare al convegno è necessario registrarsi preventivamente:
clicca QUI per compilare il modulo di iscrizione