Comune di Brescia e sindacati dei Pensionati: dal dialogo i primi risultati

Comune di Brescia e sindacati dei Pensionati: dal dialogo i primi risultati

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 30 Luglio 2015

da sx, l'assessore scalvini (comune di brescia) e il segretario generale fnp cisl brescia

Ultimo appuntamento prima della sospensione estiva con la rubrica curata dai Pensionati bresciani di Cgil Cisl Uil sulle pagine di Bresciaoggi.

Negli articoli di questa mattina: un resoconto degli incontri che a livello nazionale Spi Fnp e Uilp hanno avuto con il Governo; il punto della situazione sul confronto a livello locale tra sindacati dei pensionati e Comune di Brescia (la fotografia si riferisce alla firma dell’accordo di gennaio per la spesa sociale); l’impegno sul fronte della memoria che si rinnova con l’accoglienza a Brescia della staffetta podistica che unisce le città colpite dal terrorismo.

clicca QUI per leggere e scaricare la rubrica (30.7.2015)