Aida (Pavone) e Tanfoglio (Gardone Val Trompia): il voto Rsu sorride alla Fim

Aida (Pavone) e Tanfoglio (Gardone Val Trompia): il voto Rsu sorride alla Fim

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 16 Giugno 2015

aida presse - pavone mella (bs)Alla Aida di Pavone Mella, azienda di costruzione presse, nelle elezioni per il rinnovo delle Rsu due lavoratori su tre hanno scelto i delegati Fim Cisl. Lo scrutinio del voto è avvenuto questa mattina. Su 161 voti validi, 103 sono andati alla lista dei metalmeccanici Cisl che vedono così eletti 4 rappresentanti. 58 i voti per Fiom (2 eletti). La Fim non solo si conferma primo sindacato in azienda, ma vede anche migliorare le percentuali dei voti ottenuti.

Si è votato anche alla Tanfoglio Fratelli di Gardone Val Trompia, azienda di armi sportive e da difesa. Straordinario il risultato della Fim che ha visto triplicare i consensi (17 voti su 21 votanti), conquistare 2 tre i 3 componenti della Rsu e diventare il sindacato maggiormente rappresentativo in azienda.