Guarda la registrazione del convegno  E’ POSSIBILE SUPERARE L’OSTACOLO DELLE PAURE? clicca QUI

I sindacati a Ubi Banca: la trasformazione in S.p.A. non sia a danno dei lavoratori

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 26 Aprile 2015

Bergamo Ubi assembleaLa trasformazione in società per azioni non si ripercuota sui lavoratori. È l’appello lanciato a Ubi Banca dai rappresentanti sindacali in occasione dell’assemblea annuale dei soci che si è tenuta ieri alla Fiera di Bergamo nella prospettiva della trasformazione delle Banche popolari in S.p.A nell´ambito della riforma voluta dal Governo.

Gli anni di difficoltà hanno portato a riorganizzazioni gestite con senso di responsabilità anche per la qualità delle relazioni sindacali costruite nel gruppo – ha detto Andrea Battistini, coordinatore per il gruppo Ubi della Fiba Cisl  – e anche per il futuro occorrerà ricordare la nostra storia, con attenzione ai dipendenti, senza cedere alle pressioni esterne al gruppo”.