Guarda la registrazione del convegno  E’ POSSIBILE SUPERARE L’OSTACOLO DELLE PAURE? clicca QUI

Bancari, riprende la mobilitazione

Bancari, riprende la mobilitazione

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 24 Marzo 2015

bancari in scioperoDue giornate di sciopero, blocco degli straordinari, allargamento della conflittualità alle aziende a ai gruppi bancari, blocco delle relazioni sindacali  ad ogni livello, una grande manifestazione nazionale in difesa del contratto. I sindacati dei lavoratori bancari reagiscono così all’interruzione delle trattative per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro.

“Di fronte alla disapplicazione contrattuale minacciata da ABI – si legge in un comunicato congiunto di tutte le sigle sindacali del mondo del credito – daremo corso a tutte le iniziative, anche legali, a tutela della categoria”.