Guarda la registrazione del convegno  E’ POSSIBILE SUPERARE L’OSTACOLO DELLE PAURE? clicca QUI

Bancari, rotte le trattative sul contratto

Bancari, rotte le trattative sul contratto

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 23 Marzo 2015

Rotte formalmente le trattative per il rinnovo del contratto tra Abi e sindacati dei lavoratori bancari. L’Abi non ha saputo o non ha voluto dare accoglimento alla nostra richiesta di nuovo modello di banca – affermano le organizzazioni sindacali – non ha saputo o voluto dare la certezza dell’integrità della categoria con il mantenimento dell’occupazione, vuole mano libera sugli inquadramenti e non vuole trovare soluzioni per quanto riguarda le nuove articolazioni del contratto di lavoro.

Inevitabile la rottura delle trattative. Domani le sigle sindacali del credito si riuniranno per decidere ulteriori forme di mobilitazione.