La Cisl a Montichiari, un segnale di fiducia

IMGP6638“Con la scelta di aprire e potenziare sedi sul territorio vogliamo trasmettere un segnale di fiducia e di speranza”. Enzo Torri, segretario provinciale della Cisl bresciana ha sottolineato con forza questo aspetto inaugurando ufficialmente questa mattina a Montichiari la sede decentrata della Cisl.

Tanti i presenti, tra i quali il segretario organizzativo Cisl Giovanna Mantelli, i responsabili del Caf Cisl e dell’Ufficio Vertenze,  i referenti del Patronato Inas, rappresentanti di diverse categorie e i componenti della Segreteria provinciale dei Pensionati Roberto Ravelli Damioli, Silvano Sala e Maria Luisa Battagliola. C’era anche Paolo Reboni, già componente della Segreteria bresciana ed ora impegnato nella Cisl Lombardia. E poi iscritti e operatori sindacali, insieme al sindaco Mario Fraccaro, e all’Abate mons. Gaetano Fontana.

Il primo cittadino ha detto di ritenere quella della Cisl una presenza preziosa, soprattutto in un periodo di crisi così lungo e così difficile in cui tante persone hanno bisogno di trovare un ascolto fatto di competenza ma anche di grande umanità. Il Comune, ha concluso il sindaco, sarà sempre disponibile a collaborare per garantire ai cittadini un servizio prezioso come quello assicurato nella sede Cisl.

L’ultima parola della semplice cerimonia inaugurale è stata “grazie”. L’ha ripetuta più volte il segretario provinciale della Cisl rivolgendosi ai tanti volontari, pensionati e operatori sindacali che garantiscono la quotidiana apertura della sede e un’offerta ampia di consulenza e di servizio.

IMGP6668IMGP6664IMGP6643 (fotografie di Silvano Sala)

Etichette: , ,

CISL BRESCIA: Uffici aperti. Accessi in sicurezza regolati su prenotazione allo 030 3844 511