18 ottobre, giornata di mobilitazione Cisl nei territori

“Il sindacato non deve inseguire il Governo ma impegnarsi in una fase di mobilitazione nei posti di lavoro e nel territorio fatta di informazione, proposte e confronto con le istituzioni e le forze parlamentari locali”. E’ quanto ha affermato il Segretario Generale della Cisl, Raffaele Bonanni concludendo il comitato esecutivo. Bonanni ha anche aggiunto che “la Cisl individua il 18 ottobre come la giornata nazionale di tutte queste iniziative a livello territoriale. Per quanto riguarda i rapporti tra le tre confederazioni, il leader della Cisl ha affermato “che per ricostruire il filo unitario dell’iniziativa di giugno, non sono decisive le date, ma la qualità della mobilitazione e che il punto di riferimento concreto resta la piattaforma su fisco e pensioni”.

Etichette: , , ,