Cassa in deroga, presidi sindacali unitari il 22 luglio per svegliare il Governo

imageUna forte sollecitazione al Governo per il rifinanziamento della cassa integrazione in deroga. E’ l’obiettivo delle due giornate di mobilitazione, il 22 e il 24 luglio in Piazza Montecitorio a Roma , decise da Cgil Cisl Uil: la prima riguarderà le regioni del Nord Italia (Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria); la seconda le regioni del Centro, del Sud e delle isole.

Il mancato rifinanziamento della casa in deroga – scrivono i sindacati in un comunicato – mette in ansia decine di migliaia di lavoratori rischiano di restare senza lavoro e senza alcun soste sostegno a causa dell’indifferenza del Governo. Per questo è indispensabile un’azione di forte mobilitazione del sindacato e delle sue strutture per sbloccare una situazione ormai divenuta insostenibile”.

Etichette: , ,

CISL BRESCIA: Uffici aperti. Accessi in sicurezza regolati su prenotazione allo 030 3844 511