Guarda la registrazione del convegno  E’ POSSIBILE SUPERARE L’OSTACOLO DELLE PAURE? clicca QUI

Assemblee dei delegati Cisl. Oggi tocca alla Valle Camonica

Assemblee dei delegati Cisl. Oggi tocca alla Valle Camonica

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 3 Aprile 2014

rivaOggi tocca alle Valle Camonica. A partire dalle ore 14 è convocata l’assemblea dei delegati della Cisl. L’appuntamento è a Breno nella Sala Mazzoli di piazza Tassara 2.

Il “capoluogo” della Valle Camonica è la sesta tappa dell’itinerario che la Cisl sta disegnando in provincia per fare il punto con i suoi delegati su tutte le questioni aperte che fanno parte dell’agire sindacale.

La specificità della Valle – che sono quelle fisiche del territorio con ciò che ne è storicamente derivato per gli insediamenti produttivi e la sua economia – fanno dell’assemblea di oggi un momento estremamente e importante di confronto e di verifica. Si moltiplicano i segnali di una possibile ripresa economica: saperli cogliere ed interpretare perché siano anche occasione di ripresa occupazionale in termini quantitativi e qualitativi è compito che spetta anche al sindacato che deve mettere in campo una contrattazione a sostegno del lavoro, del reddito e del welfare.

La prossima settimana le assemblee dei delegati si terranno a Manerbio (7 aprile) e a Brescia (10 aprile).