Bonanni a Brescia sabato 1 febbraio per il decennale della sede Cisl

Raffaele-BONANNI_480Raffaele Bonanni sarà a Brescia sabato 1 febbraio per l’iniziativa promossa dalla Cisl in occasione del decennale di inaugurazione della nuova sede. “Si tratta di un convegno [scarica QUI il programma della mattinata] che rifletterà sulle sfide del radicamento territoriale dell’organizzazione – sottolinea Enzo Torri, Segretario provinciale della Cisl – e sullo sforzo di fare della nostra sede un luogo aperto e dialogante”.

La relazione introduttiva è stata affidata al filosofo Silvano Petrosino  che affronterà il tema dell’abitare e del nesso che lega l’economia alla giustizia. Partendo dagli stimoli della relazione, interverranno poi il Presidente degli industriali bresciani Marco Bonometti, l’economista Giancarlo Provasi e il Segretario nazionale della Cisl Raffaele Bonanni.

All’iniziativa della Cisl bresciana per il decennale di inaugurazione della sede interverranno anche con un breve saluto il Vescovo mons. Luciano Monari e il Sindaco della città Emilio Del Bono.

Etichette: , , ,