All’Ospedale di Desenzano 5 nuovi posti di lavoro. La Cisl Fp prepara al concorso

l'ingresso dell'ospedale di desenzano del garda (bs)L’Ospedale di Desenzano del Garda ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Operatori Socio Sanitari. In preparazione al concorso – che prevede un test di preselezione, una prova pratica ed una prova orale – la Cisl Funzione Pubblica organizza un corso di formazione con il contributo di specifiche professionalità che preparerà gli interessati ad affrontare gli argomenti concorsuali.

 

IL PROGRAMMA – Il corso è articolato in cinque lezioni, di tre ore ciascuna, in programma da martedì 14 a venerdì 17 gennaio dalle 16 alle 19; sabato 18 gennaio dalle 9 alle 12. Per la sola giornata d’apertura l’appuntamento è alle ore 15 per consentire la registrazione dei partecipanti e la distribuzione dei materiali didattici. Tutte le lezioni avranno luogo nell’Aula magna dell’Ospedale di Desenzano.

LE ISCRIZIONI – Per iscriversi al corso gli interessati devono fare riferimento agli uffici della Cisl Funzione Pubblica in via Altipiano d’Asiago 3 a Brescia (8.30 > 12 – 14 > 17); ulteriori informazioni possono essere richieste per telefono allo 030 3844650 o per e-mail scrivendo a fp.brescia@cisl.it

Etichette: , , ,