Dieci anni fa la nuova sede Cisl. Sabato 1 febbraio 2014 Bonanni a Brescia

CISL-Circolare2 BISSabato 1 febbraio 2014 la Cisl di Brescia ricorderà il decennale di inaugurazione della sua nuova sede con un convegno al quale prenderà parte anche il Segretario nazionale Raffaele Bonanni. In aperura, interventi di saluto del Vescovo mons. Luciano Monari e del Sindaco della città Emilio Del Bono.

Sembra ieri ma sono già passati dieci anni da quel 7 dicembre del 2003 in cui la Cisl bresciana inaugurò la sua nuova sede.

Fin dalla individuazione dello stabile – una struttura industriale dismessa, della quale è stata mantenuta la struttura originaria – la Cisl ha voluto dare significato anche alle scelte dei muri destinati a riunire in un unico spazio uffici e servizi a disposizione dei lavoratori e dei cittadini.

Significati che verranno ripresi e approfonditi in un convegno per riflettere sull’impegno ad “abitare” il territorio, a trasformare una presenza organizzativa in un luogo aperto e dialogante.

IL PROGRAMMA DI SABATO 1 FEBBRAIO 2014

Pensata in un primo tempo a ridosso dell’anniversario, l’iniziativa è stata poi riprogrammata per consentire la partecipazione anche del Segretario nazionale della Cisl Raffaele Bonanni.

Etichette: , , , , ,