Guarda la registrazione del convegno  E’ POSSIBILE SUPERARE L’OSTACOLO DELLE PAURE? clicca QUI

Dossier siderurgia nel numero di luglio del giornale della Fim bresciana

Dossier siderurgia nel numero di luglio del giornale della Fim bresciana

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 10 Luglio 2013

siderurguiaPoche teorie e molta concretezza nell’ultimo numero di “Impegno sindacale”, il periodico della Fim Cisl bresciana che arriva nelle fabbriche prima della fermata estiva e agli iscritti attraverso la consegna di cui si incaricano i delegati.

Ad un editoriale, quasi obbligato dall’attualità, dedicato alla positiva conclusione della trattativa per dare continuità produttiva alla Leali di Odolo e Roè Volciano, segue un piccolo dossier sulla siderurgia bresciana con l’approfondimento su sei aziende specializzate del settore. “Accade nelle fabbriche” è la testatina dell’ultima pagina del giornale che sceglie stavolta il focus della contrattazione per raccontare dell’azione sindacale della Fim Cisl nelle aziende.

IMPEGNO SINDACALE luglio 2013