Ubi Banca, accordo sul premio aziendale

Siglato l’accordo in Ubi Banca sul premio aziendale 2012. L’intesa è stata firmata da  Dircredito, Fabi, Fiba Cisl, Ugl Credito, Uilca Uil, Sinfub e Unità sindacale (le sigle sindacali che lo scorso novembre avevano sottoscritto al termine di una lunga vertenza l´accordo sul riassetto del Gruppo bancario).

Quattro le modalità previste per l´erogazione: con importo cash, come formula pacchetto welfare e come welfare + buoni benzina; in tutti questi casi, l´importo varia da un minimo di 856 fino a un massimo di 1.203 euro. Esiste poi la possibilità cash+buoni benzina per una somma (considerato che il carburante è considerato fringe benefit) compresa tra 904 e 1.251 euro. Definito anche il riconoscimento di trattamenti economici migliorativi rispetto a quelli previsti dal contratto nazionale per gli assunti a tempo indeterminato a decorrere dal 1 febbraio 2012.

Etichette: , ,