Guarda la registrazione del convegno  E’ POSSIBILE SUPERARE L’OSTACOLO DELLE PAURE? clicca QUI

Intesa al Centro Stampa Quotidiani per il premio di risultato 2013

Intesa al Centro Stampa Quotidiani per il premio di risultato 2013

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 13 Maggio 2013

csq4.440 euro per il 2013, a cui si aggiungerà una gratificazione una tantum di 250 euro a titolo di liberalità nel 2014. Al termine di una lunga trattativa è stato siglato l’accordo per il premio di risultato tra la direzione aziendale del Centro Stampa Quotidiani di Erbusco e le organizzazioni sindacali di categoria.

Ne dà notizia la Fistel Cisl ricordando che quanto pattuito per quest’anno verrà corrisposto agli 89 dipendenti dell’azienda in quattro tranche, e che nella lunga trattativa che ha preceduto l’intesa si è tenuto in considerazione il progetto industriale e il piano di investimenti complessivi. Il precedente integrativo era scaduto a fine 2011; nel 2012 azienda e sindacati avevano definito un accordo-ponte; ora il rinnovo.

Al Centro Stampa Quotidiani vedono al luce ogni mattina decine di migliaia di copie di giornali, tra i quali il Giornale di Brescia e L’Eco di Bergamo