Intesa al Centro Stampa Quotidiani per il premio di risultato 2013

csq4.440 euro per il 2013, a cui si aggiungerà una gratificazione una tantum di 250 euro a titolo di liberalità nel 2014. Al termine di una lunga trattativa è stato siglato l’accordo per il premio di risultato tra la direzione aziendale del Centro Stampa Quotidiani di Erbusco e le organizzazioni sindacali di categoria.

Ne dà notizia la Fistel Cisl ricordando che quanto pattuito per quest’anno verrà corrisposto agli 89 dipendenti dell’azienda in quattro tranche, e che nella lunga trattativa che ha preceduto l’intesa si è tenuto in considerazione il progetto industriale e il piano di investimenti complessivi. Il precedente integrativo era scaduto a fine 2011; nel 2012 azienda e sindacati avevano definito un accordo-ponte; ora il rinnovo.

Al Centro Stampa Quotidiani vedono al luce ogni mattina decine di migliaia di copie di giornali, tra i quali il Giornale di Brescia e L’Eco di Bergamo

Etichette: , ,