Piceni, la proprietà conferma la chiusura. Sindacati, verificare ogni alternativa

Nessuna novità dall’incontro avvenuto oggi pomeriggio tra a azienda e sindacati sul futuro della Piceni Serramenti di Chiari. I rappresentanti della proprietà – il gruppo veronese Ufi Filters – hanno confermato a Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil la volontà di chiudere la fabbrica bresciana con la messa in liquidazione della società e il licenziamento dei 75 dipendenti. Le organizzazioni sindacali hanno ribadito che contrasteranno in ogni modo questa prospettiva. Per fare il punto sulla vertenza dopo la manifestazione del 3 aprile e l’incontro di oggi, è convocata per mercoledì prossimo un’assemblea in fabbrica alla quale seguirà un nuovo confronto con la proprietà.

Etichette: , ,