Berardi (Cisl Funzione Pubblica): un sindacato protagonista del cambiamento

Conferma per Franco Berardi alla guida della Cisl Funzione Pubblica di Brescia; conferma anche per Mauro Scaroni e Francesca Magnifico quali componenti della Segreteria completata con l’ingresso di Andrea Buelli, già Segretario generale del pubblico impiego nel comprensorio camuno-sebino.

Si è chiuso così ieri pomeriggio il Congresso che struttura a livello provinciale una delle più significative categorie della Cisl bresciana. Due giorni di dibattito e di approfondimenti in cui si sono delineate alcune delle linee di azione sindacale dei prossimi anni: un sindacato che intende farsi protagonista del cambiamento in atto nella pubblica amministrazione rivendicando maggiori spazi di partecipazione.

Cisl, nuove sfide alla pubblica amministrazione (Giornale di Brescia)

Etichette: ,