Giovanni Punzi rieletto Segretario generale dei postali Cisl

Conferma di Giovanni Punzi come Segretario generale della categoria ed elezione in Segreteria di Monica Garattini, Massimo Di Bartolomeo e Celso Marsili. L’atto finale del Congresso Slp, il sindacato dei lavoratori postali della Cisl, riunito ieri pomeriggio in città, è stata l’elezione del gruppo dirigente avvenuta al termine di un’approfondita riflessione sulla situazione (certo non ottimale) e sulle prospettive (poche) del servizio postale a Brescia, e di un dibattito da cui sono emerse le linee d’azione sindacale della categoria per il prossimo futuro. Particolarmente significativo il ricordo che il Congresso ha dedicato ad un suo dirigente recentemente scomparso, Cesare Reboni, affidato alle parole del nipote Paolo, già Sgeretario della Slp bresciana, poi componente della Segreteria Cisl e oggi impegnato nella struttura Cisl regionale. Nella sezione immagini del sito è disponibile una galleria fotografica sul Congresso.

Nei piccoli Comuni la posta solo due giorni la settimana (Giornale di Brescia)
Le Poste messe in ginocchio dalle mail (Bresciaoggi)
Guarda il servizio di Brescia Punto Tv

La relazione del Segretario generale Giovanni Punzi