Le sedi CISL sono aperte per le necessità di lavoratori, giovani, pensionati e cittadini. QUI tutti gli indirizzi e i numeri di telefono per prenotare un appuntamento

Sindacati dei Pensionati e Comuni insieme per le politiche sociali

Sindacati dei Pensionati e Comuni insieme per le politiche sociali

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 23 Gennaio 2013

I Sindacati dei Pensionati di Cgil Cisl Uil Brescia hanno presentato il bilancio di un anno di contrattazione sociale. Tanti accordi finalizzati alla salvaguardia delle politiche sociali, per gli anziani e per le fasce più debioli della popolazione. Non mancano ombre in questo resoconto per il rifiuto di alcuni Sindaci a confrontarsi con le organizzazioni dei pensionati, ma i risultati raggiunti confermano la positività dell’azione sindacale per la terza età condotta capillarmente sul territorio.

GIORNALE DI BRESCIA – 220mila pensionati bresciani vivono con meno di mille euro
BRESCIAOGGI – Enti locali e sindacati salvano il patto sociale