Scuola, la Cisl vuole risolti nel contratto di lavoro i nodi del sistema

Retribuzione, orario di lavoro, formazione, professionalità, merito, stabilità degli incarichi. Sono le parole che per la Cisl Scuola di Brescia – che conta 5.914 iscritti – segnano il percorso verso il rinnovo del contratto per i lavoratori del sistema scolastico nazionale. Ne parla questa mattina il Segretario generale della Federazione di categoria, Luisa Treccani, in una pagina dello “Speciale Scuola” pubblicato da Bresciaoggi. “Il nosro impegno – scrive la sindacalista della Cisl – è quello di uscire dalla protesta per formulare proposte e fissare obiettivi precisi, è quello di verificare la possibilità di passare dalla contestazione al dialogo, perchè dopo le manifestzioni e dopo gli scioperi servono risultati”.

Contratto di lavoro, la Cisl Scuola rilancia

Etichette: , ,