“Pensionati Cisl”, le notizie (e gli auguri) arrivano direttamente a casa

Nella cassetta della posta dei 47.000 bresciani iscritti alla Fnp Cisl arriva in questi giorni il nuovo numero di Pensionati Cisl. La prima pagina del notiziario è dedicata all’annuncio delle date del congresso della categoria (19 e 20 febbraio 2013) che vedrà riuniti i territori sindacali, fino ad oggi distinti, di Brescia e Valle Camonica-Sebino.

Nelle altre pagine del giornale si parla poi della campagna di aiuto alle famiglie in difficoltà lanciata dalla Caritas e sostenuta anche dalla Cisl e dell’ormai imminente Premio Panzera 2012.

Il notiziario è anche l’occasione per dare conto delle iniziative pubbliche più recenti dei Pensionati Cisl, dal convegno sull’amministratore di sostegno promosso dal Coordinamento donne Fnp Cisl in collaborazione con Anteas, alla tappa bresciana del ciclo di incontri regionali sul 60° della Fnp Lombardia.

Pensionati Cisl pubblica infine, riprendendolo da cislbrescia.it il ricordo di Carlo Bonera, uno dei suoi dirigenti più appassionati e disponibili, capolega di Collebeato, scomparso lo scorso settembre.

IL GIORNALE DEI PENSIONATI CISL BRESCIA – dicembre 2012

Etichette: , ,