Quarant´anni di Fisascat a Brescia: una storia di passione e impegno

La Fisascat Cisl di Brescia festeggia oggi il 40° di costituzione. Lo fa con un libro di fotografie, un convegno per leggere l’evoluzione della categoria dentro l’evoluzione economica e sociale del territorio, e la premiazione dei delegati e degli ex dirigenti.

IL CONVEGNO – L’appuntamento è per le ore dalle 9,15 nell’Auditorium della sede Cisl di Brescia in via Altipiano d’Asiago, 3. Dopo l’introduzione del Segretario generale Alberto Pluda (Quarant´anni di Fisascat a Brescia: passione e impegno), la relazione centrale verrà svolta dal prof. Aldo Carera, docente di Storia economica all’Università Cattolica di Milano (Commercio, terziario e servizi nella Cisl che cambia). Seguiranno alcune testimonianze di delegati ed ex dirigenti. Concluderà Pierangelo Raineri, Segretario nazionale della Fisacat (Le sfide del presente e l´impegno per il futuro).

IL LIBRO – In occasione del 40° Fisascat Cisl ha realizzato un volume fotografico che ricorda persone e momenti significativi della categoria. Clicca qui per sfogliare le pagine della pubblicazione o per scaricare il pdf del volume.

Etichette: ,