Cisl Fp e spending review: volantinaggio davanti all’Ospedale Civile

Dopo quello di lunedì a Gavardo, Manerbio e Desenzano, oggi i lavoratori della Cisl Funzione Pubblica daranno vita ad un volantinaggio davanti agli ingressi dell’Ospedale Civile di Brescia. A partire dalle 10 e fino alle 14, i lavoratori distribuiranno materiale informativo per chiedere il sostegno dei bresciani alla mobilitazione lanciata dalla categoria con il sostegno della Cisl territoriale e dalla Federazione Pensionati.

L’obiettivo è l’apertura di un confronto in tutti i Comuni e in tutti gli enti pubblici per una vera revisione della spesa pubblica. “Così com’è – denuncia il Segretario generale della Cisl Fp Franco Berardi – la spending review non può aggredire i malfunzionamenti strutturali della pubblica amministrazione; di certo mette a rischio il lavoro e i servizi. Per questo vogliamo aprire tavoli, vertenze, confronti per indirizzare le scelte degli amministratori e aiutarli a tagliare gli sprechi e non i servizi, a recuperare efficienza per davvero, non solo a parole”.

La iniziative di sensibilizzazione dell’opinione pubblica proseguiranno domani davanti alla sedi cittadine dell’INPS e dell’Azienda Sanitaria Locale di Brescia, per concludersi venerdì 21 con un volantinaggio davanti al Tribunale, alla sede INAIL e agli ingressi dell’Ospedale di Chiari.

IL VOLANTINO – LA MOBILITAZIONE CRESCE
ALTRA DOCUMENTAZIONE …

Etichette: , , ,