Revisione della spesa? INAIL e Direzione del Lavoro: una storia di inutili sprechi

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 21 Luglio 2012

Nell’edizione odierna il Giornale di Brescia si occupa della denuncia fatta una settimana fa dai sindacati della funzione pubblica Cgil Cisl Uil  (Bresciaoggi ne aveva dato conto invece immediatamente) in relazione ad un esempio eclatante di spending review alla rovescia che vede protagonisti la Direzione Provinciale del Lavoro e l’Inail. Il primo ente è costretto a pagare un affitto a dei privati, mentre il secondo, che è in uno stabile di proprietà pubblica, ha spazi vuoti e inutilizzati. Si cominci da queste assurdità – denuncia il sindacato – a fare la spending review!

Giornale di Brescia
UFFICI PUBBLICI DISAGI SENZA RISPARMIO