Raffaele Bonanni e Giorgio Santini a Brescia per il Festival del Lavoro

Si è aperto ieri a Brescia il Festival del Lavoro, iniziativa promossa dal Consiglio nazionale dell’ordine dei Consulenti del lavoro. Il denso programma dell’iniziativa, con molti appuntamenti in contemporanea in luoghi diversi della città, non ha però fatto registrare nella prima giornata una partecipazione significativa. Tra i molti incontri previsti per oggi segnaliamo al Teatro Grande (dalle 10 alle 11,30) un dibattito sulle politiche e gli strumenti per l’occupazione giovanile. Ne discuteranno esponenti politici, rappresentanti del mondo imprenditoriale, culturale, associativo. Per il sindacato interverrà al dibattito Giorgi Santini, Segretario generale aggiunto della Cisl.
Domani mattina, sempre al Teatro Grande con inizio alle ore 10, il Festival discuterà delle “riforme del lavoro: riduzione dei contratti e nuovo sistema previdenziale”; tra i relatori ci sarà anche il Segretario della Cisl Raffaele Bonanni

Etichette: , , , ,

CISL BRESCIA: Uffici aperti. Accessi in sicurezza regolati su prenotazione allo 030 3844 511