Mercoledi 4 aprile attesi oltre 500 delegati a Brescia per l’assemblea regionale sul lavoro

Oltre 500 tra quadri e delegati Cisl di cinque territori della Lombardia – Brescia, Valle Camonica, Bergamo, Mantova e Cremona – si riuniranno mercoledì 4 aprile a partire dalle ore 14 nel Salone della Camera di Commercio di Brescia per fare il punto sulla riforma del mercato del lavoro ma, soprattutto, per chiedere al Governo un cambio di passo nella gestione della crisi, negli interventi per lo sviluppo e la crescita e nella riforma del lavoro e del fisco. Una vera e propria piattaforma fatta di proposte e di iniziative di mobilitazione .

A presiedere e coordinare l’assemblea sarà il Segretario generale della Cisl bresciana Enzo Torri; introdurrà il Segretario regionale Gigi Petteni al quale seguiranno gli interventi dei delegati; concluderà il dibattito il Segretario generale aggiunto della Cisl Giorgio Santini che ha partecipato a tutte le fasi della trattativa sulla riforma del mercato del lavoro.

In apertura dell’assemblea verrà proiettato un documento filmato con interviste realizzate nelle diverse situazioni di crisi dei territori lombardi.

Etichette: , , , , , , ,