Sui giornali e in tv l’iniziativa sindacale per il futuro della navigazione sul Garda

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 13 Marzo 2012

I sindacalisti hanno dato appuntamento alla stampa sulla motonave Andromeda attraccata all’imbarco di Desenzano per spiegare le gravi preoccupazioni attorno al servizio di navigazione pubblica sul Garda. Lo hanno fatto in concomitanza con lo sciopero che ieri ha fermato per quattro ore il servizio: una iniziativa per rilanciare alle istituzioni, all’economia locale e ai cittadini la necessità di una forte mobilitazione a difesa di un servizio messo in grave crisi dai tagli governativi e dal mancato intervento della Regione Lombardia. Le ragioni sindacali trovano oggi ampia eco nell’informazione locale.

BRESCIAOGGI Con questi tagli si muore
GIORNALE DI BRESCIA La navigazione è una risorsa
BRESCIA PUNTO TV Sciopero Navigarda
BRESCIATODAY.IT  In sciopero contro i tagli