Orari nel commercio: Freccia Rossa corre, Regione Lombardia al rallentatore

Sulla liberalizzazione degli orari nel commercio c’è chi corre – Freccia Rossa ha annunciato il sempre aperto – e chi va al rallentatore, come la Regione Lombardia che a differenza di altre Regioni non si è ancora pronunciata sulla richiesta di commercianti e sindacati di presentare ricorso alla Corte Costituzionale. Domani sarà a Brescia l’Assessore regionale al commercio che incontrerà le associaizoni dei commercianti, e forse si capirà di più delle intenzioni del Pirellone. Intanto c’è chi ha deciso di approfittarne subito: da oggi il Centro Commerciale Freccia Rossa sarà aperto sette giorni su sette, dalle 9 del mattino fno alle 10 di sera. Il quotidiano Bresciaoggi dedica una pagina intera alla questione, con commenti e valutazioni anche sindacali.

FRECCIA ROSSA SEMPRE APERTO. E’ POLEMICA

Etichette: , , , ,