Attenzione, truffatori all’opera! L’allarme lanciato dai Sindacati dei Pensionati bresciani

Attenzione, truffatori all’opera! I Sindacati dei pensionati lanciano l’allarme dopo una serie di segnalazioni giunte da diverse località della provincia. Ci sono delle persone che si presentano a casa degli anziani come delegati dei Sindacati dei pensionati e con la scusa di dare informazioni sugli assegni di pensione cercano di entrare nelle abitazioni.
“Attenti, sono degli imbroglioni – avvertono i Sindacati dei Pensionati – nessun nostro operatore è autorizzato in tal senso e invitiamo pertanto a non fare entrare in casa queste persone e, in presenza di insistenze da parte loro, a contattare immediatamente le forze di polizia o i carabinieri”.
“Da parte nostra – concludono i Sindacati dei Pensionati bresciani – abbiamo già provveduto ad inoltrare denuncia presso le autorità di vigilanza del territorio”.

Etichette: , , ,