Tre incontri a Calcinato per “stare bene insieme”

Benessere insieme: tre incontri (qui il volantino dell’iniziativa) per “credere nelle proprie capacità ed essere risorsa nella comunità”. A prendere l’iniziativa è il Comune di Calcinato che sia avvale della collaborazione di numerose realtà associative tra le quali c’è anche la Fnp Cisl.

 

 

VENERDI 18 NOVEMBRE Il primo appuntamento, che avrà per tema il virgolettato che apre questa notizia, è in programma venerdì 18 novembre alle ore 15 nel Centro Sociale di via Roma; a riflettere sulle dinamiche motivazionali nella Terza Età sarà la psicologa Maria Rosa Venturini.

GIOVEDI 24 NOVEMBRE Stesso luogo e stessa ora per il secondo incontro, giovedì 24 novembre, con il medico e psicoterapeuta Federica Maestri che interverrà sul tema: “Chi trova una fiaba trova un tesoro”.

DOMENICA 4 DICEMBRE Molto particolare e suggestivo l’appuntamento finale che è programmato domenica 4 dicembre alle ore 15,30 nell’Auditorium Don Bertini di Calcinato; l’Officina della musica metterà in scena la fiaba musicale intitolata “La piana delle anguane”.

Etichette: , , ,