“Il discorso del Re” riapre giovedì la rassegna di film promossa dai sindacati dei pensionati

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 20 Settembre 2011

Giovedì 22 settembre riprendono le proiezioni della rassegna “Anziane e anziani al cinema”, promossa da Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil in collaborazione con l’Associazione culturale “Detour” e con il patrocinio del Comune di Brescia. Dopo le cinque pellicole proposte tra aprile e maggio, il cartellone propone ora altrettanti appuntamenti autunnali, due in settembre e tre in ottobre. Ad eccezione della prima proiezione, quella di dopodomani, giovedì 22 settembre alle ore 15 nel Cinema Nuovo Eden in via Nino Bixio, 9 a Brescia, tutte le altre avverranno al Cinema Colonna di Brescia in via Chiusure, 79c (proiezioni alle ore 15,15). L’ingresso è gratuito e riservato alle pensionate e ai pensionati.

Giovedì 22 settembre IL DISCORSO DEL RE Cinema Nuovo Eden
Giovedì 29 settembre IL GIOIELLINO Cinema Colonna