I pensionati Cisl di Mompiano in gita a Ravenna
TORNA INDIETRO

I pensionati Cisl di Mompiano in gita a Ravenna

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 5 Agosto 2011

La Lega Pensionati Cisl di Mompiano, in collaborazione con il Gruppo Terza Età della Parrocchia di S. Gaudenzio, organizza per giovedì 8 Settembre una gita culturale a Ravenna, la città dei mosaici. La partenza da Brescia è fissata alle ore 5,30 dal sagrato di S. Gaudenzio; la mattinata sarà dedicata alla visita della città, mentre dopo il pranzo (nella trattoria “La Campaza.”) è prevista la visita a S. Apollinare in Classe.
La quota di partecipazione di 55 euro comprende: viaggio in pullman gran turismo; colazione; la guida per la visita alla città (solo al mattino); l’ingresso ai monumenti; l’assicurazione di legge obbligatoria; merenda. La visita a S.Apollinare in Classe è gratuita per gli over 65.
Per le iscrizioni – che vanno fatte versando un acconto di 20 Euro – bisogna fare riferimento alla sede del Gruppo Terza Età (martedì e venerdì dalle ore 14 alle ore 18), oppure ad Alessandro Marelli (030 2007546).
Avvertenze: il pullman non farà sosta al villaggio Montini; è’ una visita alla città e dunque bisogna mettere in conto che ci sarà da camminare; l’acconto non sarà restituito in caso di rinuncia comunicata dopo il primo giorno di settembre.