Domani a Brescia Giorgio Santini (Cisl Nazionale) e Gigi Petteni (Cisl Lombardia)

Pubblicato il 14 Luglio 2011

Aprire per le relazioni industriali una nuova stagione; avere certezza delle regole che determinano la rappresentaza dei lavoratori in azienda; rendere efficace e certo il percorso contrattuale. L’accordo interconfederale su rappresentanza e contratti del giugno scorso centra tutti questi obiettivi e consegna al sindacato sul territorio nuovi strumenti e nuove regole che rendono vincolante il ruolo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie e la volontà dei lavoratori. Se ne parlerà domani mattina nella sede della Cisl bresciana che vedrà riunito il proprio gruppo dirigente per un dialogo/confronto con Giorgio Santini, Segretario generale aggiunto della Cisl nazionale, e Gigi Petteni, Segreatrio generale della Cisl Lombardia. Ad intyrodurre i lavori sarà il leader della Cisl bresciana, Enzo Torri.