Dispersione scolastica, problema di tutti. Leggi di più

Come cambiano le relazioni industriali dopo l’accordo su rappresentanza e contratti

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 4 Luglio 2011

L’accordo su rappresentanza e contratti sottoscritto da Cgil Cisl Uil e Confindustria (con le possibili, auspicate ricadute sulle relazioni sindacali e sulle relazioni industriali a Brescia) e la manovra economica presentata dal Governo, sono i temi centrali della riunione del Consiglio generale della Cisl bresciana che si riunirà venerdì 15 luglio alle ore 9,30 nell’Auditorium della sede sindacale in via Altipiano d’Asiago, 3.
La riunione sarà allargata alla partecipazione di tutti i componenti le Segreterie e agli operatori politici delle categorie e dei servizi della Cisl bresciana. La relazione introduttiva alla discussione del Consiglio generale verrà svolta da Giorgio Santini, Segretario Generale aggiunto della Cisl, Giorgio Santini, che ha seguito da vicino tutte le fasi preparatorie che hanno consentito di arrivare all’accordo unitario tra le sigle confederali e poi all’intesa con Confindustria che costituisce un significativo cambio di passo delle relazioni industriali nel nostro Paese.