Manifestazione nazionale sul fisco / 1 Abbassare le tasse sul reddito dei lavoratori
TORNA INDIETRO

Manifestazione nazionale sul fisco / 1 Abbassare le tasse sul reddito dei lavoratori

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 18 Giugno 2011

Comincia alle 9,30 la diretta televisiva (canale satellitare Sky 872) da Piazza del Popolo a Roma per la manifestazione nazionale organizzata da Cisl e Uil. Una manifestazione per chiedere meno tasse sul reddito dei lavoratori e sulle imprese che creano lavoro. Nella grande piazza della Capitale sono attesi in 50.000 da ogni parte d’Italia. Dalla Cisl di Brescia sono partiti nella notte quattro pullman ma in molti si sono organizzati con treno e automobili.
L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 10 con l’Orchestra dei Professori docenti dei Conservatori Italiani. Dal palco interverranno poi il Segretario generale dei Pensionati Cisl, Gigi Bonfanti, e la Segretaria generale della Uiltem.p@, Magda Maurelli. I comizi del Segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni e del Segretario generale della Uil Luigi Angeletti inizieranno intorno alle ore 11 e concluderanno la mattinata.
Oltre che sul canale Sky 872 la manifestazione può essere seguita in diretta, sempre a partire dalle 9.30, dalla finestra di Labor Tv sul sito www.cisl.it e su Uilweb.tv www.uilweb.tv .
Alle 21 di questa sera, Canale Italia 283 del digitale terrestre manderà in onda la registrazione dell’avvenimento.