Una delegata della Cisl Scuola sul palco del Primo Maggio

Una delegata della Cisl Scuola sul palco del Primo Maggio

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 1 Maggio 2011

E’ toccato ad Elena Ferron, delegata sindacale della Cisl Scuola, svolgere l’intervento centrale della manifestazione del Primo Maggio 2011 a Brescia. Elena ha toccato tutte le questioni aperte nel mondo del lavoro e nel sindacato, sottolinenado in modo particolare gli effetti drammatici della crisi economica e occcupazionale sui singoli e sulle famiglie, e parlando della necessità di un impegno straordinario, di tutti, per fare fronte a quel 20% di disoccupazione giovanile che rischia di diventare il vero handicap di qualsiasi pensiero per il futuro.

Nella fotografia, Elena Ferron durante il suo intervento dal palco di Piazza Loggia. Altre immagini sono disponibili nella galleria fotografica Primo Maggio 2011