La Cisl per gli Amministratori di sostegno | Scopri di più

La Lega Pensionati Cisl di Ghedi ha rinnovato il Direttivo
TORNA INDIETRO

La Lega Pensionati Cisl di Ghedi ha rinnovato il Direttivo

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 15 Marzo 2011

Questa mattina a Ghedi, nel Centro Sociale di piazza Trento, gli iscritti di zona alla FNP Cisl si sono riuniti per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo della Lega Pensionati, organismo che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni.

“Con i suoi 991 iscritti – ha sottolineato il coordinatore di zona Marino Marini – quella di Ghedi è una realtà sindacale importante per la FNP, molto impegnata sulle questioni della salute delle persone anziane e nella salvaguardia dello stato sociale, ma anche a sostegno dell’azione confederale della Cisl affinché attraverso una riforma del sistema fiscale sia possibile recuperare il potere d’acquisto delle pensioni”.
All’assemblea ha partecipato il Segretario generale dei Pensionati della Cisl, Alfonso Rossini, e il Capolega uscente Lorenzo Treccani. Al termine della votazione sono risultati eletti nel nuovo Consiglio Direttivo: Giacomo Bertozzi, Pierino Bettoni, Adriano Bodini, Ernesto Lanfranchi, Lucia Nardi, Giacomo Piotti, Giuseppe Solfitti, Guerrino Treccani, Lorenzo Treccani, Giuliano Viviani e Attilio Ziliani.
Mercoledì 23 marzo il Consiglio è convocato per l’elezione del Capolega e della nuova Segreteria.